Le parole di Antonio Conte a Sky Sport dopo la sconfitta dell’Inter per 2-1 in casa della Sampdoria.
SCONFITTA – «Sicuramente è stata una partita un po’ strana. Ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subirne uno, poi l’1-2 della Sampdoria che chiaramente ci ha creato delle difficoltà. Al tempo stesso credo che la squadra stesse facendo bene, ha creato tanto. A volte perdi partite in cui meriti, ed è giusto perdere, altre volte ci sono situazioni come oggi sul rigore, potevamo fare gol sulla ribattuta e invece…».
LUKAKU – «Non era la prima volta che giocavamo senza di lui. È inevitabile, sappiamo le qualità che ha, non era al 100%, si è visto quando è entrato. Dispiace perché comunque meritavamo di più».
FORTUNA – «Bisogna analizzare le cose positive e negative e cercare di migliorare. C’e stato grande impegno, c’era grande voglia da parte dei giocatori. Oggi la dea bendata si è dimenticata di noi».
BILANCIO – «Siamo mancati in equilibrio nella prima parte di stagione, dove abbiamo concesso qualche gol in più. Per quanto riguarda la fase offensiva, attacchiamo sempre con tanti uomini e da questo lato non posso dire nulla».
MERCATO – «Più di dare la mia disponibilità, non posso fare. Il club sa esattamente cosa c’è da fare. Io mi metto solo a lavorare, come ho sempre fatto. Qualsiasi decisione venga presa, sarà sempre condivisa».