È sembrato a tutti gli effetti un Andrea Conti in cerca di riscatto, quello che si è presentato davanti ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli. Il terzino del Milan – a seguito delle dichiarazioni del suo agente – si è espresso su più argomenti a partire dal momento negativo del Milan, passando per la sua ambizione e finendo sulla Nazionale allenata da Roberto Mancini.
CONTI SUL MOMENTO AL MILAN. «Sono stati due anni difficili, anche l’ultimo anno non è stato semplice ma sono sicuro di poter ritornare più forte di prima. Mi sento sempre meglio e voglio continuare in questo modo. Quello che non ti uccide ti fortifica, ed è successo a me. Mentalmente sono più forte, fisicamente un po’ meno. Quando c’è la prima delle due cose però si può sistemare tutto. Spero che il Milan torni ad essere quello di un tempo».
LA NAZIONALE DI MANCINI. «Complimenti all’Italia, ha fatto un ottimo girone di qualificazione. Sarò sempre il primo tifoso. Un’eventuale convocazione è il mio obiettivo, se dovesse arrivare sarei felice».