Andrea Conti non sta vivendo, come la maggior parte dei suoi compagni al Milan, un buon momento. Ospite di Radio Punto Nuovo, il suo agente Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito. Il procuratore ha fatto pressione sul fatto che al terzino è mancata ‘fiducia’ da parte dei suoi due ex allenatori.
LE PAROLE SU CONTI. «Ha avuto due infortuni gravissimi, ci vuole tempo per riprendersi. Ha trovato allenatori come Gattuso e Giampaolo che non l’hanno aiutato. Pioli, invece, ha portato Biraghi a certi livelli e sta dando fiducia anche a Conti, ma non a chiacchiere». Poi il paragone: «Io conosco Conti, ed è ai livelli di Di Lorenzo: a me interessa solo che si giochino il posto in Nazionale».
L’ultima prestazione del terzino rossonero, contro la Juventus, è stata più che positiva. Anche se non è bastata a cancellare le insufficienze precedenti e, soprattutto, la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A.
Giuffredi aveva già parlato di Conti
Qualche giorno fa, lo stesso Giuffredi, aveva già parlato di Conti e della sua posizione in campo: «Il suo problema è tattico, se è terzino deve fare il terzino. Nelle prime due gare con Pioli ha giocato nella posizione di terzo a destra, con Theo Hernandez che spingeva a sinistra. Lui ha bisogno di fare il terzino, che sia a quattro o in una difesa a tre dove però faccia il quinto. Con la Juve, finalmente, è tornato nel suo ruolo naturale».