Il Milan è molto attivo sul fronte uscite. Dopo aver chiuso la cessione in prestito di Duarte all’İstanbul Başakşehir, lavora anche a un possibile addio di Andrea Conti. Parma e Genoa hanno chiesto il classe 1994 in prestito semestrale ma questa è una formula che non convince del tutto il giocatore.
LEGGI ANCHE – I numeri di Vlahovic: è lui il trascinatore della Fiorentina
La Fiorentina su Conti
Attenzione all’assalto della Viola, che ha la possibilità economica per acquisire Andrea Conti a titolo definitivo dopo la cessione di Pol Lirola al Marsiglia. In settimana è previsto un confronto diretto tra l’entourage del giocatore e il Milan per fare il punto della situazione e valutare la possibile offerta viola. Che non dovrà essere inferiore ai 7 milioni di euro, ovvero la cifra residua a bilancio del terzino nato a Lecco ventisei anni fa.
Andrea Conti apprezza l’eventuale destinazione, il club rossonero apre a una eventuale cessione. In stagione, ricordiamolo, ha collezionato appena 4 presenze tra campionato ed Europa League, per un totale di 130′ in campo. La Fiorentina potrebbe così essere la sua occasione per rilanciarsi e provare a tornare il giocatore visto all’Atalanta.