Hernan Crespo lascia la panchina del Defensa y Justicia. L’ex allenatore del Banfield e leggenda di Inter, Milan, Lazio e Chelsea, ha rassegnato le proprie dimissioni dal piccolo club argentino di Florencio Varela, dopo averlo portato alla storica vittoria in Copa Sudamericana.
L’addio
Secondo quanto riportato da diverse fonti locali, nel suo futuro probabilmente c’è il San Paolo. Crespo ha salutato i suoi giocatoti con un lungo post su Instagram. «Voglio attraverso queste parole e con questo post comunicarvi che mi dimetto assieme al mio staff tecnico dal Defensa e Justicia. Un club a cui sarò sempre grato per averci accolti con rispetto, affetto e fiducia nel nostro lavoro – si legge – È stato un anno di grande impegno, impegno e passione per cercare di realizzare la nostra idea di gioco. Grazie ai giocatori per il loro impegno e nel cercare di proporre la nostra idea. Ci vuole molto coraggio e umiltà per farlo, e questo gruppo di giocatori ha dato tutto fidandosi di me e del mio staff».
Visualizza questo post su Instagram
«Grazie ai dirigenti per averci sostenuto in ogni momento, accompagnandoci e lavorando fianco a fianco con noi – continua Crespo – Grazie a tutte le persone che lavorano nel club, per essersi prese cura di noi con grande affetto e averci fatto lavorare con il comfort e la tranquillità con cui abbiamo sempre fatto. E grazie mille a tutti i tifosi del Defensa y Justicia che in questo anno di pandemia ci hanno inviato il loro sostegno, incoraggiamento incondizionato e affetto in ogni modo possibile. Il Defensa y Justicia sarà per sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia».