Bryan Cristante ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 2024. Lo comunica la società giallorossa attraverso un comunicato, sancendo dunque il prolungamento con il centrocampista che sta rientrando dall’infortunio all’adduttore destro.
Rinnovo Cristante, le reazioni
«Sono contentissimo di aver rinnovato», ha dichiarato Bryan Cristante ai canali ufficiali del Club. «Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati», ha chiosato. Sull’accordo è intervenuto anche Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma: «Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire qui. Una volta arrivato, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano».
Il rientro di Bryan Cristante
Si avvicina il ritorno in campo del centrocampista dopo l’infortunio. Il Tempo parla di un impiego impossibile dal primo minuto nella gara contro la Juventus, per la quale sarà convocato. Più probabile vederlo in Coppa Italia. Martedì – scrive La Gazzetta dello Sport – è tornato a svolgere una parte di allenamento con il gruppo e il suo obiettivo è di andare in panchina domenica contro i bianconeri per poi tornare a giocare contro il Parma il 16 gennaio in coppa.