Mentre si parla moltissimo del trasferimento di Cristiano Ronaldo nella città saudita di Riad, con la maglia dell’Al-Nassr, il campione portoghese pensa anche al suo ‘vero’ futuro, quello che lo attende quando smetterà di essere un calciatore. E gli annunci di lavoro per i 4 dipendenti che dovrà assumere sono altrettanto interessanti.
La (futura) villa di CR7 in Portogallo
La certezza è che CR7 ha già deciso dove vorrà vivere: ha acquistato ormai qualche anno fa la villa più costosa del Portogallo. Una struttura imponente che una volta terminata sarà costata 21 milioni di euro. Si tratta di quasi 3000 metri quadrati suddivisi su tre piani. Poi ci sono i giardini enormi, due piscine, una al chiuso e l’altra scoperta, palestra, campo da tennis e un garage immenso dove l’attaccante potrà tenere al sicuro tutte le sue auto di lusso. La villa sorgerà a Quinta Marinha, nella regione di Cascais, non lontana da Lisbona. Una delle zone più ricercate della costa del suo Paese. Inoltre, attaccate alla mega-villa ci sono altre due case che potranno ospitare la famiglia di Cristiano Ronaldo, ma anche i dipendenti che si occuperanno della manutenzione della casa e della vita di tutti i giorni.
Leggi anche: Che squadra è veramente l’Al Nassr?
Quanto guadagneranno i dipendenti di Cristiano Ronaldo?
Anche se la villa non è ancora terminata, Cristiano Ronaldo ha già deciso che, almeno inizialmente, saranno quattro i dipendenti assunti per lavorare al suo interno. E le ‘offerte’ di lavoro, rese note dal quotidiano portoghese ‘Correio da Manhã’ e dallo spagnolo As, non sono per niente male: il maggiordomo e lo chef, per esempio, guadagneranno circa 6.000 euro al mese oltre ad avere loro spazi privati all’interno della casa. Quello che non potrà mancare? Riservatezza e discrezione.