Alla vigilia del match delle 15 contro il Cagliari, l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
CAGLIARI – «Il Cagliari è una squadra di livello assoluto. E se è in quella posizione di classifica vuol dire che ha avuto dei problemi. Noi dovremo essere ancora più bravi ed evidenziare le difficoltà che hanno avuto fino a questo punto della stagione».
LA PARTITA – «Ho visto la squadra molto più consapevole questa settimana rispetto ad altre volte. È una finale a tutti gli effetti e la sentiamo come tale però diventa fondamentale capire che comunque non ci pregiudicherà niente se dovesse andare in un altro modo. Allo stesso tempo dobbiamo affrontarla come se fosse da dentro o fuori».
SALVEZZA – «Ci sarà speranza fin quando la matematica non ci condannerà, ho la certezza che sia possibile salvarci. Noi affronteremo il Cagliari come se fosse l’ultima spiaggia. Dobbiamo cercare di non concedere nulla».
INFORTUNI – «Cigarini è out per un problema al ginocchio, ma sarà con noi allo stadio per dare il suo supporto e stare vicino alla squadra. Potrebbe recuperare in questi giorni».
LEGGI ANCHE – Liverpool, per l’estate si punta Rodrygo. Il Real Madrid spara alto