Crotone, Stroppa: «Abbiamo giocato da Serie A. Dobbiamo essere più cinici»

by Redazione Cronache
stroppa

Sabato deludente per il Crotone che contro il Sassuolo perde la sua terza partita in campionato. Una sconfitta pesante, per 4-1, nonostante i rossoblù abbiano fatto una buona partita. Nel post partita l’allenatore Giovanni Stroppa ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori.

SASSUOLO – «È davvero un peccato commentare questa sconfitta dopo un’ottima prestazione. Abbiamo giocato da Serie A, a differenza delle prime due partite in cui avevamo trovato qualche difficoltà. Il terzo e quarto gol, però, sono la fotografia di quello che non dobbiamo essere in questa categoria. Per il resto venire a giocare in casa del Sassuolo e cercare di imporsi con questa mentalità significa che abbiamo delle quali. Allo stesso tempo siamo consapevoli che bisogna concretizzare le azioni che si creano, altrimenti finisce così».

INCISIVITÀ – «L’anno scorso abbiamo segnato tanti gol e oggi abbiamo dimostrato di poterli fare anche in Serie A. Bisogna ritrovare la giusta incisività e la serenità. Gli errori sono arrivati a volte per imprecisione, a volte per scelte sbagliate».