Niente conferenza stampa il presenza per Giovanni Stroppa. La società calabrese a scopo precauzionale ha deciso di far rispondere il tecnico alle domande attraverso un video in cui l’allenatore presenta la gara con il Cagliari di domani.
ISOLAMENTO – «In maniera molto serena, siamo stati bene, gli allenamenti sono proseguiti come le altre settimane, è stato un ritiro positivo e abbiamo approfittato anche per conoscerci meglio visto che la squadra si sta completando».
PAREGGIO CON LA JUVE – «Siamo ancora all’inizio, la gara di sabato scorso è stata importante, ma dobbiamo avere continuità di prestazione e soprattutto risultati. Abbiamo bisogno di punti”.
BENALI E RIVIERE – «Sono entrambi arruolabili, non sappiamo ancora se potranno tornare utili dall’inizio o a gara in corso. Benali ha svolto tutta la settimana di allenamenti insieme al gruppo, Riviere invece due giorni, però sono entrambi disponibili».
SUL CAGLIARI – «È importante fare punti, cercando di migliorare in alcune situazioni in cui fino ad ora non siamo stati bravi e perfezionare le altre che sono andate bene, anche contro la Juventus».
PREPARAZIONE – «In ottica gara sicuramente anticiperemo il pranzo, è un orario più vicino a quello canonico del pomeriggio e non ci saranno grossi stravolgimenti».
FORMAZIONE – «r. Qui non esistono titolari o riserve, non ci inventiamo niente ma di settimana in settimana guardiamo a chi sta meglio. Ogni volta potremo attingere in base c ciò che vediamo in settimana».