Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Queste le sue parole:
SASSUOLO – «Squadra straordinaria, costruita benissimo e con idee diverse grazie ad un allenatore come De Zebi che stimo tantissimo. Dovremo essere bravi a cercare di guadagnarci quei momenti favorevoli. È bello vedere il Sassuolo da sportivo, vedremo da avversari cosa riusciremo a fare».
INFORTUNATI – «Gli infortunati sono rimasti gli stessi, ne sapremo di più la prossima settimana. Petriccione invece non sarà disponibile, anche Eduardo ha un problema alla mano».
MERCATO – «La voglia è quella di rinforzare la squadra, ottenendo quello che volevamo. Dispiace solo che questa situazione ci abbia fatto arrivare ad oggi un po’ zoppicando: sono sicuro che dopo alla sosta saremo al completo e competitivi».
FUTURO – «C’è da migliorare il palleggio, quando dobbiamo far correre gli avversari a vuoto. Anche a livello difensivo abbiamo bisogno di qualche partita, abbiamo preso dei gol banali ed evitabili, dobbiamo saper gestire i momenti nel migliore dei modi. Non dobbiamo mai mollare, credendo sempre in quello che facciamo. La nostra volontà è quella di fare la gara in un certo modo, attraverso il sacrificio e l’unità d’intenti possiamo sopperire ad eventuali limiti. Ci sono tante squadre alla nostra portata e sono convinto che lavorando arriveranno anche i risultati».