“Ho raggiunto un accordo con il Duhail per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e alla squadra in futuro.” Così, Mario Mandzukic ha annunciato la rescissione consensuale dal club qatariota. Il croato si era trasferito dalla Juventus in inverno, ma questi mesi non sono stati calcisticamente soddisfacenti. Anche il club, con un comunicato, lo ringrazia pubblicamente per la serietà:
La direzione del club ha ringraziato il giocatore nel periodo in cui era con la prima squadra , augurandogli successo nella sua prossima carriera professionale .” Le squadre per il croato si mettono in fila. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Mandzukic vorrebbe tornare in Europa: per lui offerte di Benevento, Fenerbahce e Galatasaray.
I reached an agreement with @duhailsc management to terminate my contract by mutual consent. I appreciate the trust and hospitality that I have received in Qatar and I wish the best to the club and the team in the future. #mm17🌪 pic.twitter.com/DrJ2yBxp7V
— Mario Mandžukić MM9 (@MarioMandzukic9) July 5, 2020