I problemi di trasmissione sull’app di Dazn di Inter–Cagliari hanno scatenato un polverone sui social network, tanto che l’azienda, con una nota all’Ansa, è voluta tornare sulla questione. Il disservizio non sarebbe colpa del media di streaming, ma della Comcast Technology Solutions (CTS), holding del gruppo Comcast al quale fa capo anche il controllo di Sky.
Rimborsi
«Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su Dazn e su altri broadcaster europei» spiega Dazn. «Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport», ha fatto inoltre sapere la società, che ha riscontrato problemi simili anche in Germania. Dazn ha poi annunciato anche degli indennizzi: «Malgrado il problema si sia ora risolto consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio».