DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio stampa della società: attraverso un tweet si dice d’accordo con Pep Guardiola riguardo alla salute dei calciatori. Il tecnico spagnolo si era lamentato dei grandi carichi di lavoro che devono sopportare i giocatori, soprattutto nell’anno del Covid in cui si è costretti a giocare ogni tre giorni.
DE LAURENTIIS – Il tweet del patron del Napoli: «Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola dice “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. È quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola».
Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori" (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 6, 2021