Il summit milanese di ieri ha portato altra acqua al mulino dell’intesa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan (attuale scadenza a giugno 2021). Come riporta La Gazzetta dello Sport, è presto per parlare di fumata bianca, ma il dialogo tra Mino Raiola e i vertici rossoneri prosegue in maniera costruttiva.
La fiducia del Milan
Ieri il DS rossonero Riccardo Massara ha spiegato a Sky: «È un discorso attuale, lo stiamo affrontando col suo agente, ne stiamo parlando da parecchio tempo, c’è la volontà di prolungare e farlo senza fretta ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere».
Il punto sul possibile accordo
Bocche cucite, invece, sul fronte del portiere. Ieri Raiola – prosegue la Gazzetta – è stato a Milano per una serie d’incontri. Con il lockdown alle porte in Francia il manager italo-olandese ha ritenuto indispensabile questo viaggio per dare un’accelerata alle questioni più importanti della sua agenda. Gigio e Antonio Donnarumma hanno il contratto in scadenza tra 8 mesi e l’ambiente rossonero spera di spazzare al più presto i dubbi sulla loro conferma. Certo, il bell’avvio di stagione spinge il giocatore (ed il suo entourage) a gustarsi l’atteso ritorno in Champions con il Milan. Ma lo scoglio economico resta, compresa l’entità della clausola da legare ad un rinnovo più lungo (opzione gradita dal club).