Dr Whi7es, uno dei più noti streamer all’interno della community italiana di FIFA, ha mostrato su Twitter i valori che i principali giocatori di SerieA avranno su FIFA 21.
I valori più alti li troviamo, ancora una volta, nella Juventus: il più forte giocatore ‘italiano‘ rimane, ovviamente, Cristiano Ronaldo che, con il suo 92 di overall, sarà il secondo giocatore più forte di FIFA 21 dietro a Leo Messi (che avrà 93, ndr). Dietro di lui, con 88, Dybala; un punto in meno, invece, per Szczesny e Chiellini. 85 per i tre difensori Alex Sandro, Bonucci e De Ligt.
Valori molto alti anche per l‘Inter del mister Antonio Conte: ben 4 giocatori avranno l’overall pari ad 85 e saranno Lukaku (che ha già manifestato il suo disappunto con un tweet, ndr), Eriksen, Godin e Skriniar. Il più forte rimarrà il portiere Handanovic che conferma l’88 visto in FIFA 20.
‘Solo’ 87 per la scarpa d’oro Ciro Immobile. A fornirgli assist vincenti anche nel gioco saranno Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic, entrambi con overall pari ad 85.
Un punto in meno rispetto all’anno scorso per Kalidou Koulibaly, che si dovrà accontentare dell’88. Con lui, nel Napoli, Mertens ed Insigne con tre punti in meno rispetto al senegalese.
Gli overall del Milan, invece, ve li abbiamo raccontati qui.
Gli overall dei principali giocatori di Serie A su #FUT21, perplesso da alcuni valori (Lukaku su tutti) ma appare evidente la scelta di EA di livellare verso il basso i valori generali
📸 @fifautita pic.twitter.com/XPwfOiVUwx
— Dr Whi7es (@DrWhi7es) September 10, 2020