L’idea di uno scambio tra Roma e Inter che vedrebbe coinvolti Edin Dzeko e Alexis Sanchez sta cominciando a diventare qualcosa di più. Come riportato da Sky Sport, i direttori sportivi delle due società, Tiago Pinto e Piero Ausilio, nella giornata di ieri si sono incontrati in un hotel di Milano per superare gli ostacoli della trattativa.
Un’idea di queste ultime ore, a cui Roma e Inter stanno lavorando intensamente alla ricerca della soluzione migliore ed economicamente sostenibile. La differenza riguarda gli ingaggi lordi dei due calciatori: Dzeko percepisce uno stipendio maggiore e bisogna dunque trovare il modo di pareggiare le cifre, altrimenti l’Inter non può procedere.
Incontro in corso Ausilio-Tiago Pinto a #Milano per lo scambio @Alexis_Sanchez @EdDzeko tra @Inter e @OfficialASRoma #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 28, 2021
Secondo La Gazzetta dello Sport, i due club si aggiorneranno nuovamente quest’oggi dopo una nottata di riflessioni. Possibile un inserimento nella trattativa anche di Andrea Pinamonti, ormai anch’egli fuori dai progetti tecnici di Conte. In alternativa, secondo Calciomercato.com, potrebbe essere inserito Ionut Radu, portiere che aveva fatto vedere ottime cose con la maglia del Genoa. Resta da capire come i giallorossi potranno riequilibrare lo scambio. Le prossime ore saranno decisive.