di Gabriele Codeglia
Ieri era stato avvistato a Stintino, in provincia di Sassari, nell’estremo nord-ovest della Sardegna. Oggi invece ha fatto tappa nei pressi dell’Isola di Molara, in provincia di Olbia, a nord-est.
Stiamo parlando di Symphony, il mega yacht di Bernard Arnault proprietario del gruppo del lusso LVMH.
Nei mesi scorsi, molte testate giornalistiche avevano riportato l’interesse da parte del magnate francese per l’acquisto del Milan.
Lo stesso Luca Serafini, giornalista da sempre molto vicino all’ambiente rossonero e che è stato varie volte ospite a Milan TV, aveva dato credito all’indiscrezione tramite un tweet. Notizia che era poi stata smentita in tempo zero da Antoine Arnault, figlio di Bernard, tramite una story pubblicata sul proprio account Instagram.
Voci smentite anche da Gazidis, amministratore delegato del club meneghino, pochi giorni fa, nell’intervista rilasciata a Tuttosport: «Di solito lascio rispondere la proprietà, ma posso dire che non c’è nulla di vero».
A distanza di tempo, Pioli è stato riconfermato, annullando di fatto l’arrivo di Ralph Rangnick sulla panchina del Milan, tanto ardito e bramato sia da Gazidis che dalla proprietà targata Elliott.
Ora, la presenza di Arnault in Italia potrebbe far riflettere: semplice vacanza oppure un viaggio d’affari?