La top11 del Fantacalcio per fantamedia dopo le prime 4 giornate

by Costantino Giannattasio

Attaccanti

Andrea Belotti

Fanalino di coda di questo primissimo scorcio di campionato, il Torino si è aggrappato a peso morto sulle spalle di Andrea Belotti. Il Gallo non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi (fantamedia 11,17). In 4 match ha segnato già 4 reti (di cui una su rigore), pur giocando nella squadra meno in forma di tutte. Come per Castrovilli, chi ha puntato su di lui ha rivolto le proprie preghiere all’esonero di Giampaolo. Chissà che, invece, con un Toro in crescita nelle prossime settimane, Belotti non possa aumentare ulteriormente il proprio score.

Hirving Lozano

lozano

Il bomber out of nowhere. Prima annata decisamente sottotono, 42 milioni di euro apparentemente spesi malissimo. 365 giorni dopo, Lozano sembra essere rinato. La cura Gattuso è stata efficace: con 4 gol, è lui il capocannoniere del Napoli. 3 partite su 3 da titolare, sia a destra che a sinistra. Nel lungo periodo potrebbe essere meno presente dal primo minuto, ma con i 5 cambi potrebbe comunque rivelarsi un’arma letale nei secondi tempi.

Francesco “Ciccio” Caputo

caputo

Idolo indiscusso dei fantallenatori di tutta Italia, Caputo si sta riconfermando sugli ottimi livelli a cui ci ha abituato nelle ultime stagioni. Per lui ben 4 reti e 2 assist in 4 gare: un ruolino di marcia straordinario, da top di reparto. All’asta probabilmente lo avrete pagato meno di Zapata e co. Quest’anno potrebbe essere davvero quello della consacrazione assoluta – la presenza degli Europei a fine stagione è un fortissimo incentivo.