FANTACALCIO – La top11 per fantamedia dopo le prime 6 giornate

by Costantino Giannattasio
luis muriel

Attaccanti

Luis Muriel

luis muriel

L’anno scorso aveva fatto impazzire chi lo aveva acquistato mettendo a segno ben 18 reti, buona parte delle quali entrando dalla panchina. Quest’anno, con l’inserimento delle 5 sostituzioni, Luis Muriel è diventato un top a tutti gli effetti, un uomo su cui puntare sempre e comunque. E infatti il suo score non tradisce le aspettative: 5 partite, 4 gol e 1 assist. Fantamedia? 11,5. Incredibile.

Francesco “Ciccio” Caputo

caputo

Idolo indiscusso dei fantallenatori di tutta Italia, Caputo si sta riconfermando sugli ottimi livelli a cui ci ha abituato nelle ultime stagioni. Per lui ben 4 reti e 2 assist in 4 gare: un ruolino di marcia straordinario, da top di reparto. All’asta probabilmente lo avrete pagato meno di Zapata e co. Quest’anno potrebbe essere davvero quello della consacrazione assoluta – la presenza degli Europei a fine stagione è un fortissimo incentivo.

Andrea Belotti

Fanalino di coda di questo primissimo scorcio di campionato, il Torino si è aggrappato a peso morto sulle spalle di Andrea Belotti. Il Gallo non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi (fantamedia 11,17). In 4 match ha segnato già 4 reti (di cui una su rigore), pur giocando nella squadra meno in forma di tutte. Come per Castrovilli, chi ha puntato su di lui ha rivolto le proprie preghiere all’esonero di Giampaolo. Chissà che, invece, con un Toro in crescita nelle prossime settimane, Belotti non possa aumentare ulteriormente il proprio score.