Difensori
Danilo D’Ambrosio
Idolo dei tifosi dell’Inter, spesso più per simpatia che per il rendimento in campo. Eppure quest’anno sta dimostrando tanto anche sul rettangolo di gioco. Sinora, con 5 gare disputate, D’Ambrosio è il miglior difensore per fantamedia (8) di queste prime 7 giornate. Il terzino, all’occorrenza anche esterno di centrocampo e centrale di difesa, ha messo a referto 2 reti.
Hans Hateboer
Nell’ultima stagione era stato lui la delusione fantacalcistica dell’anno. La stagione 2020-2021, tuttavia, è iniziata in tutt’altro modo: l’esterno olandese ha messo a referto 2 reti, entrambe splendide (due inserimenti sul secondo palo, marchio di fabbrica del 3-5-2 di Gasperini). La sua fantamedia è pari a 7,33. Hans, una manna dal cielo per chi usa il modificatore difesa.
Robin Gosens
Ancora Atalanta tra i difensori più in vista di questo inizio di campionato. Questa volta tocca a Gosens, che a differenza del collega, nello scorso campionato si era consacrato. Nelle prime 7 di campionato già 1 gol e 2 assist, ruolino di marcia niente male per il terzo miglior difensore di questo fantacalcio: per lui fantamedia di 7,3. Tuttavia, da segnalare qualche problemino fisico di troppo, che lo ha tenuto ai box nelle ultime due gare.