di Andrea Sperti
Chi gioca al Fantacalcio lo sa: una squadra ottiene parecchi bonus se ha un centrocampo forte. Oggi, quindi, vi vogliamo indicare 5 centrocampisti, evitando di citare i soliti noti, che possono garantirvi gol, assist e buoni voti nella prossima giornata di campionato,
Filip Djuricic
Il centrocampista neroverde sta trovando continuità di rendimento ed ora sembra definitivamente sbocciato. Contro il Lecce, che ha la difesa più battuta del campionato, potrebbe trovare spazi utili e regalarsi una gioia in zona rete. Se volete garantirvi un bonus già dal sabato, potete puntare sull’ex Sampdoria.
Jakub Jankto
Il centrocampista della Sampdoria ha giocato un’ottima gara nella sfida esterna vinta contro il Lecce. Nell’altro scontro diretto che attende i blucerchiati contro la Spal sarà importante anche la condizione fisica ed il classe ‘96 ha dimostrato di avere più benzina degli altri.
Seko Fofana
Contro la Roma ha dato il via all’azione del 2 a 0, trovando, con un cambio di gioco perfetto, il suo compagno di squadra De Paul. Il tecnico Gotti dovrebbe riproporlo, questa volta dal primo minuto, al centro del campo nella sfida con il Genoa, una gara che vale la stagione per i friulani. Occhio ai palloni vaganti in area di rigore, spesso il centrocampista bianconero arriva prima degli altri.
Marko Rog
È partito bene dopo la sosta dovuta al Coronavirus ed adesso vuole dimostrare di meritare la fiducia concessagli dal tecnico Zenga. Il croato ha un ottimo tiro dalla distanza e una buona visione di gioco. Con l’Atalanta non sarà facile ma potrebbe arrivare qualche bonus dalle sue giocate.
Darko Lazovic
L’esterno dei gialloblu è imprendibile in questa stagione ed a Brescia, contro una squadra in difficoltà, potrebbe risultare determinante. Il Verona sogna l’Europa e con un Lazovic tutto diventa più facile. Attenzione ai suoi inserimenti con il cross che proviene dalla fascia opposta, è una delle specialità dell’esterno serbo.