di Andrea Sperti
La Serie A ripartirà domani, visto che l’anticipo di giornata tra Torino e Sassuolo è stato rinviato causa Covid.
Oggi, in ogni caso, vi consigliamo 5 centrocampisti da schierare assolutamente nella prossima giornata di campionato.
Giulio Maggiore
Il centrocampista dello Spezia sta prendendo sempre più fiducia In Serie A e potrebbe risultare decisivo con uno dei suoi inserimenti nello scontro salvezza tra liguri e Parma.
Matteo Pessina
Questo è il momento del centrocampista nerazzurro, che sta vivendo un periodo di forma incredibile e lo ha dimostrato anche nel match di Champions League contro il Real Madrid. La Sampdoria dovrà fare grande attenzione all’ex Milan.
Radja Nainggolan
Il centrocampista del Cagliari è il leader della formazione sarda. In un momento così complicato deve essere lui a guidare la formazione rossoblù fuori dalla crisi. Se lo avete in rosa non potete non metterlo.
Gaetano Castrovilli
L’ottima prestazione contro lo Spezia può rappresentare la svolta della sua stagione. È lui l’uomo di maggior talento della Fiorentina, quello che deve trasformare tutti i palloni in assist per i suoi compagni di squadra.
Jordan Veretout
Il centrocampista della Roma sta disputando una stagione fantastica. La formazione capitolina vuole provare a rientrare nella lotta Scudetto ed il francese può essere uno dei protagonisti della risalita giallorossa.