È andato in scena stamani l’incontro tra Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ed Enrico Chiesa, padre e agente di Federico attaccante viola. Il patron della società viola, intercettato da FirenzeViola.it all’uscita dall’hotel dove risiede, ha rilasciato qualche battuta: «C’è stato un incontro con Enrico (Chiesa, ndr), la mia prima volta. È stato molto positivo, lui è una bravissima persona me lo ricordo quando giocavo. Come ogni padre vuole il bene per suo figlio, è una grandissima famiglia. Le cose andranno meglio di come me l’aspettavo. L’incontro è stato positivo, c’è l’intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Chiesa».
IL RITORNO IN CAMPO – Commisso ha poi commentato le sue parole pronunciate ieri sera dopo la vittoria con il Cittadella: «Intanto speriamo che giochi il prossimo week-end, ieri ho detto che l’avrebbe fatto ma ancora non siamo sicuri. Lo speriamo. Andiamo avanti così. Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina».
LE PAROLE SU RIBERY – Nel primo pomeriggio poi il presidente gigliato ha parlato a Radio24 della condizione di un altro infortunato: «Ribery sta bene e spera di recuperare per domenica, vedremo… Ma reputo più sicuro che giochi Chesa rispetto al francese domenica»