Cronache di spogliatoio
Fiorentina, Dalbert si racconta: «All’inizio ho avuto paura. Ora spero finisca presto» Fiorentina, Dalbert si racconta: «All’inizio ho avuto paura. Ora spero finisca presto»
L’esterno di proprietà dell’Inter, in prestito alla Fiorentina, Dalbert si è raccontato a Repubblica in una lunga intervista. L’ARRIVO IN EUROPA – «Fu un’emozione... Fiorentina, Dalbert si racconta: «All’inizio ho avuto paura. Ora spero finisca presto»

L’esterno di proprietà dell’Inter, in prestito alla Fiorentina, Dalbert si è raccontato a Repubblica in una lunga intervista.

L’ARRIVO IN EUROPA – «Fu un’emozione grandissima. Devo ammettere che ho avuto anche tanta paura e ansia. Lasciavo il mio paese per la prima volta. Ma in fondo ero felice perché sapevo che stavo compiendo il passo giusto per continuare il mio sogno».

IL CORONAVIRUS – «All’inizio ho avuto davvero paura: per la mia famiglia, per me, per i miei compagni. Certo, li ho sentiti e adesso per fortuna stanno bene. Anche loro non vedono l’ora che tutto questo finisca al più presto ma per far si che ciò accada è importante che tutti rispettino le regole e stiano a casa».

GLI IDOLI – «Ho adorato Roberto Carlos, Ronaldo il Fenomeno, Ronaldinho e poi Marcelo. Lui è il mio idolo».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.