Il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale viola alla vigilia della partita contro il Torino.
LECCE – «Il successo di mercoledì è stato importante, la squadra lo meritava. Ci tenevamo ad affrontarla nella maniera giusta, abbiamo fatto una grande gara e dobbiamo continuare in questa direzione compatibilmente con le tante partite ravvicinate che ci aspettano. Avevo chiesto ai miei ragazzi di partire subito forte, di incidere. Com’era successo anche in altre partite solo che al Via del Mare siamo riusciti a segnare subito e a sbloccare il match».
PASSATO – «Abbiamo avuto tante volte la possibilità di vincere delle partite. Ci stanno mancando anche i nostri tifosi e siamo la squadra più giovane del campionato. Non sono alibi ma dati di fatto».
TORINO – «Sono una buona squadra che aveva come obiettivo iniziale un posto in Europa. Gioca insieme da tanto tempo, poi c’è Belotti che è cresciuto con me a Palermo ed è quindi un mio “figlioccio”. Ci vorrà una partita di spessore per mettere in difficoltà i granata».