Il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, ha parlato ai microfoni di Viola Channel alla vigilia della delicata trasferta contro il Parma.
SASSUOLO – «Mercoledì abbiamo tirato in porta 44 volte, 33 dentro l’area avversaria ma abbiamo avuto sfortuna. Potevamo aprire noi la partita con il gol e questo ha inciso sulla partita».
FUTURO – «Ora dobbiamo guardare avanti e prepararci per una squadra con giocatori di ottima qualità e con uno stesso allenatore da più anni come il Parma. Gli episodi determinano i giudizi e i numeri che abbiamo ci dicono che stiamo costruendo ma dobbiamo essere più bravi nella fase realizzazione. Poi giocando ogni tre giorni dobbiamo valutare bene i recuperi».
KOUAME – «Lo portiamo con noi anche per farlo stare con la squadra. Vedremo se strada facendo ci sarà modo di dargli qualche chance. Però il fatto che rientra in gruppo è una notizia positiva. Ci auguravamo di poter ripartire facendo dei punti in più, e li meritavamo. Giocando ogni tre giorni tutti i componenti della rosa diventano fondamentali».