Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato durante una diretta Instagram organizzata dal profilo del club viola. Il serbo ha parlato del campo e degli allenamenti, passando anche a Ribery:
IL RITORNO IN CAMPO – «È stata un’emozione bellissima. E’ stato bello perché è quello che amiamo di più. Adesso non giochiamo molto con la palla ma quello che conta è rimetterci in forma e l’importante è essere tornati ad allenarci. Siamo tornati ad allenarci e mi sento benissimo. Stiamo lavorando molto per farci trovare pronti quando torneremo in campo. Stare due mesi a casa non è facile».
IL CALENDARIO FITTO – «Sarà dura ma mi sono allenato tantissimo nelle ultime settimane per essere pronto a tornare a giocare. Non credo che sarà un problema per la squadra».
SUL FRANCHI – «Ho tantissima voglia di tornare al Franchi perché vorrebbe dire tornare a giocare. Non sarà facile perché non ci saranno i nostri tifosi ma abbiamo grande voglia di tornare a giocare».
L’IDOLO – «Vidic visto che sono nato e cresciuto in Serbia. Ho anche avuto la possibilità di incontrare e conoscere Chiellini che mi è piaciuto molto sia come persona che come calciatore».
SU RIBERY – «Ha un atteggiamento vincente, incredibile che trasmette a tutti noi. Lo ha portato in squadra, è davvero un uomo che rispetta tutti allo stesso modo, non dipende se è un fisioterapista, un calciatore o un cuoco. Anche con noi giovani, la cosa che mi ha fatto molto piacere, è che rimane sempre ultimo nello spogliatoio a parlare con noi per dare consigli e questo lo rende felice così come quando è in campo, quando prende la palla, la squadra sente sicurezza e si vede quando c’è o quando non c’è. Di questa mentalità tutti hanno bisogno. Una persona carismatica, sa scherzare, un professionista che lavora tanto su se stesso ed ha tantissima fame per vincere la partita e fare bene alla Fiorentina. È bellissimo per un campione come lui».