Scenderà in campo domani alle 15 la Fiorentina di Vincenzo Montella, contro il Verona di Juric. Ecco le parole del tecnico viola in conferenza stampa alla vigilia del match.
RIENTRO: «Abbiamo l’obbligo di riscattare la sconfitta con il Cagliari, cercando di apprendere dagli errori commessi. La squadra è vogliosa, sta bene».
VERONA: «Affronteremo una squadra molto solida, molto organizzata in difesa. Sono aggressivi e pressano molto bene, come hanno fatto contro l’Inter. Il Verona è la rivelazione del campionato».
RIBERY: «Quando Franck manca, è sempre un’assenza pesante. La squalifica e la sosta gli hanno permesso di prepararsi al meglio. Non siamo però dipendenti da lui e nelle sfide contro Parma e Sassuolo lo abbiamo dimostrato».
CHIESA: «Federico non sta molto bene, ma ha voglia di tornare al gol con la Fiorentina e noi ci aspettiamo molto da da lui. Lui è un esterno ma secondo me può fare anche il centravanti».
ASSENZE: «Le squalifiche di Castrovilli e Pulgar pesano ma ho delle idee. Certo, ho anche dei dubbi perché diversi giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe. Cristoforo ha giocato poco, così come Zurkowski, che ha grandi qualità. Potrei pensare anche a Ghezzal a centrocampo, vedremo».