Football Manager 2020 Wonderkids, i migliori giovani da prendere

by Redazione Cronache
Football Manager 2020 Wonderkids

 

Football Manager 2020 Wonderkids, i difensori centrali

 

 

Sistemata la porta, passiamo alla difesa. E iniziamo dai difensori centrali, secondo blocco di una perfetta spina dorsale per raggiungere il successo.

Quelli già affermati

Il primo nome si fa da sé: Matthijs de Ligt, ma la Juventus non lo cederà a cuor leggero. In pochi potranno permetterselo e sarà uno di quegli investimenti che catalizzano il mercato. Allo stesso modo, uno dei campioni del futuro sarà Jean-Clair Todibo del Barcellona, così come i vari Ethan Ampadu del Chelsea, Dan-Axel Zagadou del Borussia Dortmund e William Saliba dell’Arsenal.

Da Bella-Kot ad Armini, il futuro che avanza

Tra i meno conosciuti e facilmente prendibili, il nome che in assoluto dobbiamo spendere è quello di Malang Sarr del Nizza, ventenne dal futuro assicurato. Spulciando in Italia, nella Primavera della Lazio gioca Nicolò Armini, colui che vestirà in futuro i colori della Nazionale. All’estero, invece, ecco tre promesse da strappare a costi esigui: insomma, i veri e propri affari da manager. Armel Bella-Kot del Bochum e Josko Guardiol della Dinamo sono due diciassettenni da scoutizzare all’istante. Senza dimenticare, dal vivaio dell’Ajax, il classe ’02 Neraysho Kasanwirjo.

 

Football Manager 2020 Wonderkids, i terzini destri

 

 

Difesa e attacco. Difesa e attacco. Oppure sostenere. Scegliete voi le indicazioni da dare ai vostri terzini. Questi sono i più forti da schierare a destra: inutile parlare di Trent Alexander-Arnold.

Max Aarons (Norwich) / 20

Veste la maglia del Norwich ed è ormai una certezza della Premier League. Cresciuto nel Luton Town, è arrivato ai Canaries nel 2016 ed è pronto per scrivere la storia insieme a voi. L’età è quella giusta, ha 19 anni e assolute capacità di stupirvi. Se dobbiamo spendere il nome del prossimo Alexander-Arnold… beh, non abbiamo dubbi: Max Aarons.

Gli affari da scoprire

Due nomi a basso costo: Guga, classe ’98 dell’Atletico Mineiro, e Facundo Mura, nato un anno dopo e attualmente all’Estudiantes. Sono loro i due giocatori che vi consigliamo. Inoltre, per chi vuole davvero guardare in prospettiva, sempre a Liverpool sta nascendo l’astro del futuro: Ki-Jana Hoever.

 

Football Manager 2020 Wonderkids, i terzini sinistri

 

Gian-Luca Itter (Friburgo) / 20

Nato in Germania 20 anni fa, dal 2019 gioca nel Friburgo. Gian-Luca Itter ci è arrivato dal Wolfsburg, club che lo ha cresciuto. Probabilmente, proprio per questo non sarà facile strapparlo ai tedeschi. Ma voi provateci, perché il suo avvenire è sicuro.

Luca Pellegrini (Cagliari) / 20

Ha già esperienza e il rientro alla base (Juventus) a fine anno potrebbe facilitare la trattativa. Oppure no, perché i bianconeri potrebbero impuntarsi sul futuro terzino della Nazionale Italiana. Le caratteristiche di Luca Pellegrini lo proiettano nell’Olimpo dei migliori. Inoltre è già pronto.

Con gli occhi dello scout: Ait-Nouri (Angers) e Sehovic (Partizan)

Segnatevi questi due nomi, fanno per voi. Sì, Rayan Ait-Nouri dovete prenderlo assolutamente: andate in Francia, dall’Angers, e convincete i dirigenti a lasciarvi questo diciottenne da paura. Oppure viaggiate verso Est, direzione Belgrado, bussate alla porta del Partizan e chiedete informazioni per un altro diciottenne: Zlatan Sehovic.

next page