Football Manager 2020 Wonderkids, gli esterni sinistri
Non vi proporremo Jadon Sancho, Vinicius Jr. o Rodrygo. Oppure sì. Anche.
Rayan Cherki (Lione) / 15
Sì, avete letto bene. Quindici. Il classe ’03 all’inizio del gioco ha 15 anni. E ha già esordito in Prima Squadra. Dobbiamo davvero dirti altro? Rayan Cherki.
Fati (Barcellona) e Hudson-Odoi (Chelsea), i grandi tra i grandi
Due nomi che non hanno bisogno di presentazioni e che saranno sempre visionati dalle big. Tra Ansu Fati del Barcellona, che a 16 anni sta stupendo il mondo, e Callum Hudson-Odoi del Chelsea c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Giocano in società blasonate e prenderli non sarà facile. Magari in prestito, ma volete mettere la sicurezza di averli per sempre dalla vostra parte?
Naci Unuvar (Ajax) / 16
Ecco un altro classe ’03, stavolta dall’Olanda. Il vivaio dell’Ajax è una certezza e anche stavolta ci regala una pepita. Naci Unuvar sta bruciando le tappe ma non è ancora un habitué della Prima Squadra. Potrebbe diventarlo della vostra.
Ti mette le ali
Da Francisco Trincao, pronto a fare il salto di qualità lasciando il Braga, a Arnor Sigurðsson del CSKA. Mettete il turbo per conquistare i trofei. Tra i migliori prospetti c’è anche Daniel Maldini del Milan, figlio d’arte. E se volete spaccare il mondo con un’operazione degna dei migliori direttori sportivi, andate in Serbia a prendere Filip Stevanovic del Partizan.
Football Manager 2020 Wonderkids, gli esterni destri
E perché proprio Kylian Mbappé?
Emanuel Vignato (Chievo) / 18
La più grande e appetibile soluzione arriva dall’Italia. Dalla Serie B: quindi a basso costo. Emanuel Vignato è una preda in mezzo a un branco di leoni. Ha esordito giovanissimo in Serie A e adesso prova a conquistare la cadetteria, in attesa di tornare in auge. E della consacrazione.
Robert (Betis Siviglia) / 18
Ha rinnovato da poco e attenzione alla clausola: in Spagna è obbligatoria e potrebbe liberarlo senza bisogno di eccessive contrattazioni. Lo tengono in grande considerazione e anche all’interno del gioco è uno dei calciatori dal futuro più roseo. Bisogna solo dargli fiducia.
Manor Solomon (Shakhtar) / 19
Dall’Israele all’Ucraina, dov’è arrivato nel 2019 con alle spalle oltre 50 presenze in patria. Dal 2018 gioca in Nazionale ed è uno di quelli pronti all’uso. La carta d’identità, in questo caso, è solo una tessera.
I giocatori da veri intenditori
Se farà tardi agli allenamenti sarà colpa della scuola. Harvey Elliott ha 16 anni, quindi portate pazienza. Gioca nel Liverpool, questa è una garanzia. Nella lista dei talenti della fascia sinistra impossibile tralasciare Antony del San Paolo, Andreas Skov Olsen del Bologna e Nahuel Ulariaga del Godoy Cruz, una suggestione sudamericana di 17 anni.
Football Manager 2020 Wonderkids, gli attaccanti
Adesso è il momento di segnare.
Mason Greenwood (Manchester United) / 17
È Mason Greenwood del Manchester United l’attaccante con il maggior potenziale. Prenderlo non sarà semplice. Qui le sue migliori giocate, per fugare ogni dubbio.
Arp (Bayern Monaco) e Haaland (Salisburgo), ci siete mancati
Li avevamo salutati con maglie diverse, li ritroviamo cresciuti e famosi. Fiete Arp e Erling Braut Haaland ci hanno accompagnato nella scorsa edizione come due fratelli. Il secondo scatenerà una corsa all’oro.
Fabio Silva (Porto) / 17
Ancora tu, per fortuna. Una sentenza. Fabio Silva.
Gouiri (Lione) e Boadu (AZ), il nuovo che avanza
Le aspettative sono tra Lacazette e Benzema: Amine Gouiri brucia le tappe e prova a conquistare il Lione. Poi l’Europa. Poi il mondo. Accompagnatelo. Insieme a lui, dall’Olanda, segna Myron Boadu, praticamente pronto per i palcoscenici che contano.
Made in Italy
Tra i migliori prospetti in circolazione ci sono anche tre italiani. Uno è ormai noto alle cronache di Football Manager: Pietro Pellegri del Monaco. In questa élite è entrato Sebastiano Esposito, destinato a guidare l’Inter… oppure a segnare alla vostra corte. Chi non ti aspetti è invece Giacomo Raspadori del Sassuolo, pronto a fare a spallate con i migliori.
Da Parrott (Tottenham) ad Arezo (Montevideo), valanghe di gol
Il nuovo Kane è pronto: Troy Parrott ha 17 anni e gioca nel Tottenham. Non dimentichiamoci Moise Kean adesso all’Everton, oppure Eddie Nketiah dell’Arsenal. Nel Liverpool trovate Rhian Brewster, nel Bayern Monaco invece Joshua Zirkzee. Alexander Isak della Real Sociedad e Rafael Leao del Milan, no? E Joao Pedro della Fluminense, Daishawn Redan dell’Hertha Berlino, Eddie Salcedo di proprietà dell’Inter. Fino al Sudamerica, dove con i suoi 16 anni sogna in grande Matias Arezo del River Plate de Montevideo.