Buona notizia per il Frosinone, impegnato a preparare l’andata della finale play-off contro lo Spezia, in programma domenica allo Stirpe. In giornata era arrivata la conferma della positività al coronavirus di un membro dello staff, pochi minuti fa il club ha comunicato che «i risultati dei tamponi effettuati in data odierna hanno dato esito negativo per l’intero gruppo squadra». Non ci saranno complicazioni, quindi, in vista del match contro i liguri.
Il #FrosinoneCalcio comunica di aver ricevuto, dall’Asl di competenza, i risultati dei tamponi effettuati in data odierna.
Gli stessi hanno dato esito negativo per l’intero gruppo squadra. pic.twitter.com/QJMJFiKmDK
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) August 14, 2020
Oggi è stata anche la giornata della conferenza stampa dell’allenatore Alessandro Nesta che ha presentato la gara.
SPEZIA – «È una squadra completamente diversa dal Pordenone per modulo, fisicità e tecnica. In base all’avversario prenderemo delle precauzioni e cercheremo di effettuare una fase offensiva e una fase difensiva efficaci. Lo Spezia ci ha dato problemi durante la stagione e ha proposto un grande calcio»
GRINTA – «Nelle gare decisive abbiamo avuto questo desiderio, questa faccia cattiva nell’affrontare la gara e ora serviranno due partite così. Con il Pordenone ne abbiamo fatta una così così e una bene, ora serviranno due grandi prestazioni».