Adriano Galliani ha rivelato che ha proposto ad Ibrahimovic un contratto per farlo arrivare al Monza. Dopo le parole di Silvio Berlusconi, che aveva espresso il suo desiderio di vedere l’ex Milan nella sua attuale squadra, l’ad del club brianzolo sta facendo sognare i tifosi. «Gli ho proposto un contratto di due anni e mezzo – ha rivelato al Corriere dello Sport- Viene da noi, sei mesi in lega pro. Poi l’anno prossimo siamo in B e tra due stagioni in Serie A».
LE PAROLE DI GALLIANI – «Dopo che il presidente Berlusconi mi ha dato mandato, ho avanzato la proposta a Mino Raiola. L’agente di Ibrahimovic mi ha suggerito di parlarne direttamente con Zlatan, che per inciso sento tutte le notti».
Parla anche Maldini
Prima della partita di oggi pomeriggio contro il Bologna anche Paolo Maldini ha affrontato su Sky Sport l’argomento Ibrahimovic: «È sicuramente un’opzione, stiamo continuando a parlare, ci sono anche altre opzioni. Più si va in là più diventa difficile, lui ha giocato l’ultima partita il 28 ottobre, diventa difficile».