Un giocatore che il Genoa sta osservando è Lammers, attaccante dell’Atalanta che proprio stasera ha giocato alcuni minuti contro i rossoblù.
La punta classe ’97 è diventata la priorità per l’attacco del Grifone e proprio oggi le due dirigenze ne hanno parlato nel corso del match. L’obiettivo della squadra di Ballardini sarebbe quello di prelevare l’olandese in prestito fino a fine stagione, come riporta Sky Sport. Qualora la Dea volesse aspettare, il Genoa chiede quantomeno una corsia preferenziale in caso di cessione.
Se la trattativa dovesse andare a buon fine, potrebbe essere definitivamente liberato Scamacca, il giovane attaccante autore di 6 gol fra campionato e coppa promesso sposo della Juventus. L’ex Sassuolo tornerebbe in neroverde e attenderebbe di essere ceduto a un’altra squadra. Oltre ai bianconeri, si sono fatte avanti sullo sfondo Parma, Udinese e Bologna.
Riguardo alla punta attualmente di Gasperini, il tecnico rossoblù si espresso così ai microfoni di Sky:
«Se lo allenerei volentieri? Io in rosa ho Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca, Shomurodov. Abbiamo 5 attaccanti fra primi e secondi, abbiamo una rosa direi abbastanza ampia. Non le sto a dire quanti giocatori abbiamo in rosa. Io Lammers lo conosco molto bene, perché l’ho visto giocare tante volte in Olanda e mi piace molto. Detto questo sono contento di avere gli attaccanti che ha in rosa il Genoa».
Sam Lammers in questa stagione ha collezionato 10 presenze in campionato con 2 gol, tutti nei primi mesi.
LEGGI ANCHE – Torino, rivoluzione in corso. Possibile Ventura nuovo direttore tecnico