Genoa, Criscito: «Nicola fondamentale, come i nuovi acquisti. I rigori…»

by Redazione Cronache

Domenico Criscito, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Sky Sport. L’ex Zenti ha parlato della ripresa del campionato e del mister rossoblu:

SULLA RIPRESA – «È strano allenarsi così ma avevamo voglia. Volevamo ricominciare, vogliamo partire da dove eravamo rimasti. Non credo questo stop ci abbia penalizzato più di altri, abbiamo fatto grandi partite ma ora è passato. Abbiamo 12 finali da affrontare, faremo di tutti per salvarci. Bisogna continuare come stavamo facendo nelle ultime partite prima della sosta, la concorrenza per restare in Serie A è spietata e noi dobbiamo farci trovare pronti. Stiamo lavorando duramente con il mister e manca poco a ricominciare, non vediamo l’ora».

SU NICOLA – «Lui ha trasmesso in primis la grinta che bisognava mettere in campo. Affrontiamo ogni gara con lo spirito a 300 all’ora, anche chi è arrivato a gennaio ci ha dato una mano come Falque, Masiello e Soumaoro. Quando arrivano i risultati poi prendi consapevolezza dei tuoi mezzi e va sempre meglio. Il mister è arrivato più carico di prima e ci trasmette sempre la sua passione. In allenamento ci fa lavorare sempre ad alto livello. Avere una persona come lui al nostro fianco è molto importante».

SUI RIGORI – «Non li ho provati, sono sempre concentrato al 100%. I fantallenatori stiano tranquilli, sono ancora io il rigorista».