È l’uomo del momento sulle sponde del Mar Ligure. Mattia Destro si è fatto carico del Genoa dall’arrivo in panchina di Ballardini. In un’intervista a Tuttosport si è raccontato. Queste le sue parole:
MOMENTO – «Questo è solo l’inizio. Ho fatto una scommessa su me stesso e sicuramente siamo sulla buona strada ma è solo l’inizio, dobbiamo continuare così perché stiamo facendo delle ottime partite e l’obiettivo è domenica dopo domenica fare sempre meglio».
TORINO – «Ci sarà un Torino agguerrito, compatto. Conosciamo l’allenatore, è una squadra che non molla mai e cercherà sino all’ultimo di ottenere risultato. Hanno dei grandi giocatori e sono molto pericolosi e per questo dovremo essere bravi noi ad essere attenti e compatti».
BALLARDINI – «Il mister ci ha portato molto entusiasmo, compattezza, fiducia e voglia di ottenere risultato ogni domenica. Penso che questa sia la cosa principale per poi arrivare alla fine e raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza».
PATERNITÀ – «Un’emozione grande. Penso che sia la gioia più grande che possa accadere. Ti dà quella forza in più per cercare di ottenere i tuoi obiettivi e ti spinge sempre a dare il massimo».