Partita fondamentale in chiave salvezza per il Genoa, impegnato domani alle 19:30 a Marassi contro il Lecce. Con una vittoria i rossoblu allungherebbero a +4 sui salentini, terzultimi, e farebbero un bel passo in avanti verso la permanenza in Serie A. In conferenza stampa, l’ allenatore Davide Nicola ha parlato dell’ importanza di questa sfida.
LECCE – «Vogliamo andare a prenderci la vittoria. Stiamo lavorando bene con grande passione. Abbiamo un punto in più del Lecce e per noi diventa importante avere entusiasmo».
CLASSIFICA – «È la gara più importante perché ci dà la possibilità di arrivare prima al nostro obiettivo. Da quando sono arrivato abbiamo pensato solo a raggiungere la salvezza. Abbiamo conquistato punti, gioco e coraggio. Questo è il momento clou, il più interessante perché è ora che possiamo salvarci».
EQUILIBRIO – «Nonostante le difficoltà questa squadra ha dimostrato equilibrio. Dobbiamo essere convinti che se riusciamo a giocare uniti come abbiamo fatto vedere più volte, possiamo mettere in difficoltà chiunque».