Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube della società rossoblu alla vigilia della sfida contro il Milan.
PARTITA – «Sarà a porte chiuse, ma i nostri tifosi assisteranno lo stesso alla partita. E noi li immagineremo perché siamo in simbiosi con loro: stanno facendo tanto per noi e vogliamo continuare a fare tanto per loro con una prestazione positiva. Stiamo lavorando per uscire da una situazione che non ci piace. Sappiamo di avere i tifosi al nostro fianco».
GENOA – «Servirà una squadra vulcanica, piena di calore, energia, concentrazione e attenzione. Incontriamo una squadra molto forte, con giocatori qualitativi. Dovremo essere in grado di mettere in mostra le nostre idee con entusiasmo. Abbiamo lavorato tanto e bene, avendo avuto qualche giorno in più a disposizione».
IBRAHIMOVIC – «Il Milan ha tanti giocatori, ma lui è un campione. Si cerca di limitare l’efficacia di giocatori del genere attraverso organizzazione e un grande gioco di squadra».
100 PANCHINE IN A – «Non ci penso. Festeggerò assieme ai nostri giocatori se raggiungeremo l’obiettivo per cui stiamo lavorando ogni giorno».