Davide Nicola non è più l’allenatore del Genoa. Il tecnico piemontese ha salutato il club con un comunicato nel quale ha ringraziato tutto il popolo rossoblu.
Ecco la nota del tecnico che ha salvato il Grifone:
«I risultati si ottengono in team e grazie al Team ne abbiamo raggiunto uno a cui tenevamo con tutti noi stessi: la permanenza del Genoa in Serie A.
E’ stato in tutto e per tutto un successo di squadra: Presidente, Società, Dirigenza, Staff, Calciatori ed ogni singola persona del @genoacfcofficial con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare in questi sette lunghi bellissimi mesi. Vi ringrazio sentitamente!
Ed è stata la vittoria dei tifosi, sempre e comunque al nostro fianco: donne e uomini di cuore a cui auguro di vivere assieme al Club le più grandi soddisfazioni sotto questi colori, all’insegna dei valori dello sport. Ho letto ogni vostro messaggio: siete stati meravigliosi, tutti. E mi avete emozionato.
Ci vedremo in campo, ne sono certo, ovunque vi sarà passione per questo gioco e porterò per sempre con me il vostro affetto. Grazie Genova, Forza Grifone».