Ivan Radovanovic, centrocampista che Ballardini ha trasformato in leader della difesa del Genoa, ha parlato a Tuttosport in vista della gara contro il Verona: «La partita di domani per me sarà un po’ come un derby (da ex Chievo ndr). Sarà una partita speciale per me, ma soprattutto fondamentale per la squadra».
PASSATO E FUTURO – «Dobbiamo essere consapevoli di quanto abbiamo fatto ma anche ricordarci che fino ad ora non abbiamo fatto niente perché mancano ancora dei passi che vogliamo fare il prima possibile».
CRESCITA PERSONALE – «Ho fatto tanta gavetta e i miei contratti sono sempre stati in crescita ed ho migliorato sempre. Probabilmente non mi faccio apprezzare molto dai tifosi perché non segno ma do sempre il 100%. A chi mi sta vicino e vede come mi alleno, questo piace».
LA NUOVA VITA DA DIFENSORE – «Mi piace. Qualcuno dice che forse ho sbagliato ruolo in precedenza ma vorrei ricordare che da mediano ho giocato 290 partite in Serie A. Mi tengo stretto questo ruolo oltre al fatto che mi vedo giocare con questa maglia ancora per molto tempo».