Nelle ore scorse è arrivata l’attesa ufficialità del trasferimento di Nicolò Rovella alla Juventus dopo l’esplosione definitiva con il Genoa. In questa stagione con i rossoblù il centrocampista classe 2001 si è definitivamente consacrato, trovando anche spazio come titolare nell’Italia Under 21 di Nicolato.
Per l’accordo con il club rimarrà a Genova fino a fine stagione, ma ha voluto comunque salutare sui social la tifoseria del Grifone. Ecco le sue parole:
«Il Genoa per me è casa. Il Genoa è una famiglia che mi ha cresciuto e fatto diventare calciatore, il sogno più grande e più bello che ho fin da bambino. Per il Genoa darò sempre tutto me stesso e finché indosserò la maglia rossoblu sarà la mia priorità. Con orgoglio, impegno e riconoscenza. Oggi si avvera un passo importante per la mia carriera, firmare per la Juventus. Il massimo per un ragazzo come me che non vuole smettere di migliorarsi e diventare grande. Solo con sacrificio si raggiungono grandi traguardi. Non voglio fermarmi e adesso testa al campo per conquistare altri obiettivi con questa maglia a cui tengo moltissimo.»
LEGGI ANCHE – Inter, la rinascita di Eriksen mette in dubbio la permanenza di Sensi