Il centrocampista della Fiorentina, ora all‘Hellas Verona fino a fine stagione, ha parlato ad un quotidiano olandese dell’impatto con la Serie A e della vittoria contro la Juventus, parlando anche di Juric:
SULLA JUVENTUS – «Una grande partita e una grande vittoria contro la prima. Ne siamo molto contenti, ma lo meritiamo anche noi. Giochiamo un sistema difficile per gli avversari».
SU JURIC – «Ivan Juric è solo un allenatore eccellente. Mi ha detto che potevo lasciarlo se avevo l’opportunità. C’erano molti club sulla porta di casa in questi sei mesi. Lo devo anche a questo allenatore».
SULLA FIORENTINA – «Per quanto riguarda gli importi di trasferimento: non mi occupo del lato commerciale, non mi importa quanto mi hanno pagato. Con tutto il mio amore ora gioco mezza stagione per l’Hellas Verona. Questo club, questo allenatore, mi sento bene. Anche se ho letto anche qua e là che mi sento particolarmente bene in Serie A. Lo vedo diversamente. Posso giocare a calcio ovunque».
CON IL FEYENOORD NON GIOCAVA – «Capisco che i fan di Feyenoord e forse del Club Bruges a volte la pensano così. Semplicemente non è diventato ciò che speravamo in De Kuip. Ho ritrovato il filo all’Hellas, ma sicuramente anche durante il periodo che ho vissuto al Feyenoord. Resta un bel club».
MIGLIOR PARTITA CONTRO LA JUVENTUS – «No, è una partita bella, ho giocato bene. Ma questo è stato contro la Juventus e poi ovviamente spicca di più».