Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato ai canali ufficiali del club scaligero alla vigilia della partita contro la Sampdoria.
ANALISI – «Sarà una partita delicatissima sul fronte salvezza. Dovremo essere molto concentrati perché ci saranno molti duelli. Sarà una sfida molto difficile. Loro saranno attenti, ‘cattivi’ e vogliosi di fare risultato: dovremo farci trovare pronti».
SAMPDORIA – «In casa va forte, per giocarcela alla pari dovremo andare forte almeno quanto loro. Da quando è arrivato Ranieri la Samp ha sistemato la difesa, in alcune partite non erano al 100% ma è stata una cosa strana».
ASSENTI – «Ne avremo diversi, tra squalifiche e infortuni: questo è il momento in cui deve emergere il gruppo. Dobbiamo essere solidi e pronti a sopperire alle assenze. Eravamo in un momento molto positivo, ora vogliamo affrontare al meglio il ciclo di partite ravvicinate che ci attende: dobbiamo ‘riaccenderci’, così come ci è già successo ad inizio anno contro la Spal, dopo la sosta».