Hellas, Pazzini: «Sono le notti che sogni da bambino»

by Redazione Cronache

Giampaolo Pazzini, giocatore dell’Hellas Verona, ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW dopo la gara contro la Juventus.

IL RIGORE – «È sempre una lotta psicologica col portiere, poi questa cosa del VAR sicuramente è buona, ma c’è sempre il rischio che l’arbitro cambi idea. E poi c’è Szczesny che è un gigante, la porta era piccola. Sono molto contento».

LA VITTORIA – «È stato tutto molto concitato, ma è bellissimo, una sensazione pazzesca, in questo stadio. Era la terza partita in sei giorni e la squadra ha dato tutto. Questa squadra ha giocato col cuore, abbiamo fatto tre partite in una settimana e abbiamo fatto cinque punti, penso sia davvero qualcosa di bello».

GLI SCENARI – «Sicuramente conoscendo il mister si aprono tanti scenari perché lui non vorrà mollare niente e nemmeno noi. È bello giocare quando non hai tanta pressione, ci godiamo questo momento. Rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose. È bello stare in quella posizione e non vogliamo mollare. Queste sono le notti che uno sogna da bambino».