Giampaolo Pazzini, giocatore dell’Hellas Verona, ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW dopo la gara contro la Juventus.
IL RIGORE – «È sempre una lotta psicologica col portiere, poi questa cosa del VAR sicuramente è buona, ma c’è sempre il rischio che l’arbitro cambi idea. E poi c’è Szczesny che è un gigante, la porta era piccola. Sono molto contento».
LA VITTORIA – «È stato tutto molto concitato, ma è bellissimo, una sensazione pazzesca, in questo stadio. Era la terza partita in sei giorni e la squadra ha dato tutto. Questa squadra ha giocato col cuore, abbiamo fatto tre partite in una settimana e abbiamo fatto cinque punti, penso sia davvero qualcosa di bello».
GLI SCENARI – «Sicuramente conoscendo il mister si aprono tanti scenari perché lui non vorrà mollare niente e nemmeno noi. È bello giocare quando non hai tanta pressione, ci godiamo questo momento. Rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose. È bello stare in quella posizione e non vogliamo mollare. Queste sono le notti che uno sogna da bambino».