Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio raccolto a San Siro contro il Milan.
LA PARTITA – «Abbiamo fatto molto bene sia la prima parte del primo primo tempo che la prima del secondo tempo, in cui abbiamo dominato prendendo due pali e avendo un’altra palla gol. L’espulsione ha cambiato la partita, ma anche lì complimenti ai ragazzi che hanno lottato con il cuore. Per me è un punto guadagnato».
IL RINNOVO DI CONTRATTO – «C’è un’opzione, ma ho detto anche al presidente che dobbiamo salvarci il prima possibile e poi si vedrà. In questo momento sono concentrato solo sulla salvezza».
SQUADRA SENZA ATTACCANTI – «È la seconda volta che succede, non volevo dare punti di riferimento. Ci sono state altre partite in cui abbiamo giocato con due punte centrali. Questi tre non danno riferimenti e si trovano bene, è un vantaggio ogni tanto, ma non è una soluzione che va bene sempre».
RRAHMANI E AMRABAT – «Un po’ di tensione ce l’avevano. Bisogna capire che vanno in altre squadre e fanno contratti milionari. Loro ci tenevano ad andare e hanno fatto bene. Ma ho visto ragazzi molto seri, attaccati alla squadra. Non credo ci possano essere cali di tensione, Amrabat e Rrahmani hanno fatto bene».