Hellas Verona, Juric: «Europa l’anno prossimo? No, puntiamo a salvarci…»

by Redazione Cronache
juric

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Hellas-Spal, sfida che gli scaligeri hanno vinto per 3-0. Queste le sue parole.

Sulla partita odierna: «Contro la Lazio abbiamo giocato nettamente meglio, abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni. La partita è stata decisa dagli episodi, e i commenti sui ‘nostri’ giornali non mi sono piaciuti per niente. Non c’era niente da rivedere, perché la squadra ha fatto una grande prestazione, come oggi».

Sulla rosa corta: «Oggi non potevamo fare grandi cambi: Dimarco ha fatto il terzo, come Faraoni. Borini il quinto. A Genova andiamo a fare la nostra partita, ci giochiamo anche la Coppa Italia l’anno prossimo. Vogliamo fare una grande partita anche là, nonostante le difficoltà».

Sulla prossima stagione: «Sto programmando insieme al presidente e al direttore. Sappiamo che perderemo molti giocatori, ma vogliamo lavorare bene e cercare di fare un altro anno positivo».

se l’anno prossimo potranno puntare all’Europa: «No, se ci salviamo è tanta roba. Perderemo tutti i migliori giocatori. Dobbiamo reinvestire, ricostruiremo praticamente da zero. Per me è impossibile che il Verona arrivi più in alto a breve termine. Ci sono almeno otto o nove squadre con budget completamente diversi dal nostro».