Hellas Verona, Juric si gode il successo: «Non avevo voglia di rivalsa, ho passato molti anni al Genoa»

by Redazione Cronache
juric

Al termine del match tra Hellas Verona – Genoa ha parlato il tecnico degli scaligeri Ivan Juric, il quale è parso soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.

PARTITA – «Abbiamo subito gol ma abbiamo creato tanto. Nella ripresa abbiamo dominato, è una vittoria strameritata. Mi è piaciuto tutto. Ho giocato senza punte perché olevo togliere un riferimento a Romero, è molto bravo in quel lavoro. Mi andava meglio Verre che un attaccante».

RIVALSA – «Non avevo voglia di rivalsa, ho passato molti anni al Genoa e gli voglio bene. L’esultanza era per la prestazione della squadra, che ha fatto una grande prestazione,ero concentrato sulla mia squadra. Giocavo contro persone con cui sono cresciuto, come Sturaro o Perin. Un po’ di emozione c’era, ma ero molto sereno e concentrato».

SCELTA DI VERRE – «Come ho spiegato prima volevo togliere la punta vicino a Romero. Poi magari Pazzini era nella mia testa, ma non stava bene. Anche se comunque mi serviva un giocatore come Verre».

ZACCAGNI – «Ha fatte molte buone prestazioni, a livello tattico è fenomenale, legge il gioco in modo eccezionale. Sono contento per lui, ci teneva tanto a sbloccarsi, e il suo gol ci ha fatto vincere».

SALVEZZA – «Stiamo facendo bene, ma bisogna stare attenti, vedere da dove siamo partiti. Dobbiamo restare molto umili e mantenere l’obiettivo salvezza».

PESSINA – «È top, gioca ovunque. Ho pensato pure di metterlo terzo di difesa, ha un’intelligenza fantastica».

KUMBULLA – «Sta crescendo, ha fatto cose che qualche mese fa non avrebbe fatto».

PRESTAZIONE – «Ho avuto la sensazione di una grande prestazione oggi, per cui ero molto sereno. Speriamo di continuare a lavorare così. Dobbiamo fare qualcosa sul mercato, domani dovrebbe essere ufficializzato Borini, che ci ha scelto. Mi ha fatto molto piacere».

RIGORISTA – «Verre è il rigorista».