Altra partita che suscita parecchio interesse in programma oggi è quella tra Hellas Verona e Napoli. Le due squadre si affronteranno al Bentegodi in cerca di tre punti fondamentali per le posizioni europee. Alle 19.30, la squadra di Juric proverà a ripetere quanto fatto vedere contro il Cagliari, mentre quella di Gattuso vorrà continuare nella striscia positiva dopo la vittoria della COppa Italia. Ecco come arrivano all’appuntamento le due squadre.
Nel Verona può rientrare Gunter
La doppietta al Cagliari è il biglietto vincente per un’altra maglia da titolare per Di Carmine. Dietro può rientrare Koray Gunter, con Amir Rrahmani (che proprio al Napoli si trasferirà alla fine della stagione) e Marash Kumbulla. A centrocampo, con Sofyan Amrabat intoccabile, ballottaggio tra Miguel Veloso ed Emmanuel Badu. Di Mattia Zaccagni ha detto senza filtri Juric: in campo ci sarà. Al suo fianco, il favorito è Valerio Verre.
VERONA(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Zaccagni; Verre, Di Carmine.
Il dubbio di Gattuso è in attacco
Napoli che come detto vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in Coppa. Non recupera Manolas mentre i dubbi maggiori sono in attacco, dove Politano-Callejon e Milik-Mertens sono in ballottaggio. Lobotka andrà in panchina.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic; Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne