Edgar Davids
Probabilmente a Barcellona hanno apprezzato l’ultimo vero Davids, nonostante poi la sua carriera sia terminata qualche anno dopo l’esperienza catalana. In soli sei mesi, infatti, l’ex Juventus è riuscito a conquistare i tifosi blaugrana, scendendo in campo con la sua solita grinta e qualità. 18 presenze ed una rete rappresentano il bottino raccolto dall’olandese con il club spagnolo.
Demetrio Albertini
5 partite con il Barcellona prima di dire addio definitivamente al calcio, non è stato niente male il finale di carriera di Albertini, centrocampista che ha fatto la storia begli anni ’90 con la maglia del Milan. In Spagna l’ex Atalanta ha giocato anche con la maglia dell’Atletico Madrid.
Jeison Murillo
Il difensore ex Inter e Sampdoria ha vestito la maglia del Barcellona solo 2 volte. In realtà, è arrivato nel glorioso club catalano dal Valencia, in prestito con opzione di riscatto a 25 milioni di euro. Le due partite giocate, però, non hanno convinto la dirigenza, che ha preferito lasciarlo tornare al club di appartenenza.