7° – Fall Guys: Ultimate Knockout
Videogioco battle royale del 2020 sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital. È stato messo in commercio il 4 agosto 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 4.
I battiti salgono a 78 al minuto, mediamente, crescendo del 21.88%.
6° – Doom Eternal
Videogioco di genere di sparatutto in prima persona, è il sequel di Doom. È sviluppato da id Software per sistemi operativi Microsoft Windows, per la piattaforma di streaming Google Stadia e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il combattimento frenetico di questo video game fa schizzare i battiti medi al minuto a 80, con una crescita, rispetto al cuore a riposo, del 25%.
5° e 4° – Fortnite e Dark Souls III
Il primo è il famoso videogioco, lanciato nel 2017, sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Il secondo è è un videogioco di ruolo/avventura dinamica a tema “dark fantasy” del 2016 sviluppato (e pubblicato in Giappone) da FromSoftware, pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows e distribuito da PlayStation Store, Xbox Live e Steam.
Con entrambi, i battiti salgono a 81 di media al minuto: crescita del 26.56%.